LA MASCHERINA N°1 CHE PROTEGGE TE ED ANCHE CHI TI STA INTORNO!

Presentazione delle mascherine Mycroclean Italia

L’Azienda è stata considerata un “Eccellenza Italiana” da vari media e da alcuni leader politici, come si può
notare, a titolo non esaustivo dai seguenti servizi e articoli:

Premesso ciò, passiamo a presentare velocemente le mascherine prodotte:
Caratteristiche tecniche

  • Mascherina BP2020V3TN: Mascherina lavabile e sterilizzabile, in tessuto 99% poliestere e 1% fibra di carbonio. Doppio strato, con strato esterno idrorepellente. Il dispositivo è da manipolare con mani pulite e igienizzate, facendo aderire bene la mascherina al viso, con la parte più piccola verso il naso e quella più grande su bocca e mento. Capacità filtrazione batterica (BFE): 99,8%. Filtrazione particellare (PFE): 95%. I materiali forniti sono di origine preferenziale C.E.E. Il design della mascherina è coperto da brevetto.


  • Mascherina BP2020V3: Mascherina lavabile e sterilizzabile, in tessuto 99% poliestere e 1% fibra di carbonio. Il dispositivo è da manipolare con mani pulite e igienizzate, facendo aderire bene la mascherina al viso, con la parte più piccola verso il naso e quella più grande su bocca e mento. Capacità filtrazione batterica (BFE): 99,8%. Filtrazione particellare (PFE): 95%. I materiali forniti sono di origine preferenziale C.E.E. Il design della mascherina è coperto da brevetto.

Prima di passare al risparmio per il cittadino, il professionista e l’azienda alcune considerazioni:
Molte iniziative sono state messe in campo, per calmierare i prezzi delle mascherine, senza considerare che anche a prezzi bassi, il problema del riacquisto, da parte dei cittadini, dei professionisti e delle aziende, permane.
Infatti, sembra non essere affatto considerato che, le mascherine sono monouso o quantomeno riutilizzabili da pochi giorni e fino a 15 gg al max.
Questo fattore pesa FINANZIARIAMENTE, sul bilancio delle famiglie e delle aziende che quindi, non
ottengono quei vantaggi di cui si parla spesso anche sui media, senza fare i conti con la realtà.

ECCO QUINDI DI SEGUITO, LE MOTIVAZIONI TECNICHE E FINANZIARIE, SUL PERCHE’ E’ CONVENIENTE ACQUISTARE UNA MASCHERINA DELLA MYCROCLEAN ITALIA:

Si precisa che la proiezione è effettuata in relazione all’acquisto da parte dell’utilizzatore finale, in qualità di privato ma, il discorso è ancora più utile e conveniente per le aziende ed i professionisti che, chiaramente, hanno la necessità di approvvigionarsi anche quotidianamente, dei vari dispositivi, come le mascherine, per i propri impiegati e operai.

LA PROTEZIONE ED IL RISPARMIO IN POCHE RIGHE
Non c’è più nulla da aggiungere, non credete? A voi le conclusioni!
Se sei un Azienda o un Professionista compila il form sottostante e sarai contattato nel più breve tempo possibile.

    CLOSE
    Add to cart